Una delle principali caratteristiche del nostro modo di lavorare è quella di riuscire ad essere vicini a tutti i nostri Clienti, dislocati su tutto il territorio italiano, pur avendo un unico centro nevralgico. Vi domanderete come?
Grazie ai moderni sistemi di identificazione a distanza. In un mondo orientato verso la completa digitalizzazione, non si possono più utilizzare gli strumenti tradizionali, che richiedono la presenza fisica del cliente, appuntamenti, lunghe file e non per ultimo, visto il perdurare della pandemia, rischi collegati alla nostra salute; Prestito Digitale guarda avanti e punta su tecnologie innovative.
Identificarsi senza l’obbligo di recarsi in agenzia o in filiale in maniera facile e sicura. Una procedura semplice e fornita gratuitamente al Cliente che consente di verificare l’identità di una persona rispettando le disposizioni di Banca d’Italia vigenti, in merito alla puntuale verifica della clientela, il tutto direttamente dalla poltrona di casa, dal proprio smartphone. Per maggiori informazioni sull’argomento, informazioni aggiuntive sono disponibili cliccando sul link sottostante.