Questa estate stiamo ricevendo moltissime richieste di finanziamento: è davvero una cosa che ci fa onore poter competere con tanta concorrenza e riuscire a sfruttare i vantaggi organizzativi e digitali della nostra struttura per soddisfare le esigenze della clientela.

L’Osservatorio di Assofin, CRIF e Prometeia recentemente pubblicato (link in fondo per approfondimento), testimonia segnali positivi per il mercato della cessione del quinto stipendio e pensione, generando certamente aspettative ma anche un cauto ottimismo.

Le principali domande che ci pone la clientela riguardano i tassi, attuali e futuri. E’ chiaro che è difficile rispondere con certezza, tuttavia oggi Prestito Digitale è in grado di proporre un tasso molto competitivo ai clienti grazie alla struttura diretta di contatto con il cliente finale.

Un altro leitmotiv è certamente il confronto continuo tra Cessione del Quinto e prestito personale: quale scegliere? E’ chiaro che la Cessione del Quinto è ideale per chi ha un lavoro a tempo indeterminato o una pensione e desidera una rata fissa e sicura, senza la necessità di fornire garanzie, potendo sfruttare tassi competitivi ed aprendo la possibilità di finanziare anche pensionati over 80, con prestiti assicurati contro ogni rischio.
Il consiglio dei nostri consulenti sono:

  • confrontare le offerte e non accontentarsi della prima proposta o del proprio caro e vecchio fidato agente;
  • valutare attentamente le spese inserite nel contratto e paragonare il TAEG;
  • leggere attentamente il contratto e il documento di sintesi o SECCI prima di firmare;
  • non aver paura di fare le domande per chiarirvi ogni dubbio.

Non ci resta che augurarvi una buona estate e… buon finanziamento!
L’estate è il momento perfetto per rilassarsi e godersi le vacanze. Ma se hai bisogno di una spinta finanziaria per realizzare i tuoi progetti, contattaci per le tue esigenze, saremo aperti anche la settimana di ferragosto.

Prestito Digitale Srl