Perché la tecnologia digitale permette di contenere tutti i costi fisici correlati alla gestione delle pratiche e del rapporto con il cliente. Questo permette a Prestito Digitale di fornire un servizio onesto e sincero, con dei costi più bassi ed una maggiore soddisfazione per i clienti.
Prestito Digitale come abbatte le distanze fisiche?
Il cliente ed il consulente possono procedere insieme, tramite email, messaggistica, videochiamate e SPID, gestendo ogni passaggio in comodità e sicurezza, l’uno dal proprio ufficio e l’altro comodamente da casa.
Le firme sono certificate da un ente accreditato.
Da ogni luogo d’Italia è possibile parlare con un consulente, firmare contratti e ricevere l’erogazione del prestito, come se tutti fossimo nello stesso ufficio, ma senza spostarsi da casa e perchè no, senza rischiare di prendersi il Covid.
Prestito Digitale come velocizza l’iter di un finanziamento?
Perché permette, tramite lo SPID o la procedura di videochiamata certificata, di raccogliere le firme del cliente con pochi click direttamente dal suo PC o telefonino e consente di lavorare la pratica in forma completamente digitale eliminando i costi e i ritardi della gestione cartacea.
Come funziona Prestito Digitale?
Il prestito digitale è una forma di finanziamento che rispecchia tutti i canoni di legge, ma che si avvale della tecnologia digitale per:
-
- velocizzare la lavorazione;
- abbattere le distanze fisiche permettendo di firmare i contratti da casa;
- rendere più conveniente il tasso.